Valuta
Carrello

Casa Vinicola MARCO CARRISI

La Casa Vinicola MARCO CARRISI rappresenta oggi una tra i più importanti brand delle aziende vinicole private italiane. La Casa mira a distribuire e commercializzare un vino eccellente a marchio con altissimo livello di attenzione sulla qualità del prodotto, curato nei minimi particolari avvalendosi di un supporto di stimatissimi collaboratori, che porta al miglior raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati e programmati per ogni annata, avendo un legame quotidiano con il territorio, con le sue tradizioni, con la cultura salentina.

E’ proprio nel Salento, a Cellino San Marco, dove la Casa mira a mettere in evidenza con i suoi prodotti, la territorialità, l’aspetto climatico e morfologico delle aree di coltivazione, l’esperienza, la competenza professionale degli agronomi e degli enologi, le capacità imprenditoriali con strategie commerciali e di marketing che rappresentano i valori, gli elementi e i principi aziendali più importanti e fondamentali su cui si basa e si concretizza l’operato della Casa Vinicola MARCO CARRISI.
I vini 1914 della Casa Vinicola hanno diverse tipologie di uvaggi. La filiera va dal Primitivo, al Negroamaro, al Fiano e al Rosato Salento. La storia della produzione ebbe inizio nel luglio del 1914, quando il bisnonno di Marco , Angelo Carrisi, contadino di quell’epoca acquistò un appezzamento di terreno in onore della nascita del figlio Carmelo, coltivando così la prima Tenuta di produzione vitivinicola con l’impianto ad alberello.
Marco Carrisi, negli ultimi anni, ha voluto coronare un sogno: quello di creare un brand vincente con la produzione in bottiglia racchiudendo quello che è stato oltre un secolo di storia, caratterizzato da entusiasmo per il proprio lavoro, sacrifici, rischi e sudore.

Scopri i vini Marco Carrisi

 

You May Also Like

Lascia il tuo commento

I commenti devono essere approvati prima di presentarsi